Free philosophy Kindle books for 29 Aug 16

DIALOGHI SULLA COSMO-ART (COSMOART Vol. 4) (Italian Edition)

by ANTONIO MERCURIO

Questo volume raccoglie i materiali preparatori, le relazioni introduttive e, in alcuni casi, la sintesi del dibattito dei Laboratori Corali di Antropologia Esistenziale e di Cosmo-Art della Sophia- University of Rome a partire dal 1994 fino al febbraio 2001, documentando e comunicando, il processo di creatività corale che ha reso possibile la creazione del Mito della Cosmo-Art. “Una creazione corale è il frutto di un processo in cui i contributi di ognuno si fondono, si rafforzano, si specificano assieme a quelli di ogni altro creando un’opera che è insieme una struttura più ricca, complessa ed armoniosa e una forma di energia di un livello e di una qualità del tutto superiori e nuovi”. A. Mercurio

Nel libro sono pubblicati alcuni discorsi, scritti inediti e i dialoghi che l’Autore ha avuto con i Direttori, le Equipe direttive degli Istituti, dei Dipartimenti e delle Associazioni che appartengono alla Sophia University of Rome, in Italia e all’estero. Vi si affrontano tematiche esistenziali quali: l’avidità, l’invidia, la menzogna esistenziale e la volontà omicida e suicida; ma anche il senso che il dolore, la morte e l’arte hanno nella vita dell’Uomo e dell’Universo.

“Voglio cantare il canto della cosmo-art e voglio cantare il canto del patto di amicizia tra me e tutti coloro che vogliono diventare artisti della loro vita e artisti della vita dell’universo.

Voglio cantare la creazione di un nuovo movimento artistico basato sul principio organismico e sul progetto della creazione della bellezza seconda. (1)

Voglio cantare il movimento della cosmo-art e la progenie degli Ulissidi, di quelli che, oltre a voler recuperare il godimento della bellezza prima, vogliono porre la loro vita alla ricerca della bellezza seconda per poter diventare capaci di navigare da un universo all’altro in un godimento che non avrà mai fine. (2)

Voglio cantare la vita di coloro che, inappagati dell’anima che hanno ricevuto alla nascita, vogliono darsi un’anima che sia immortale non solo per se stessi ma anche per l’universo intero che li ospita. (3)

Voglio cantare la vita di coloro che, pur consapevoli dell’indispensabile ricchezza che l’amore sa dare, sanno pure che l’amore da solo spesso è impotente se non si unifica con la forza, la saggezza e l’arte. (4)

Voglio cantare la nascita di un tempo nuovo dove sia possibile affermare che il dolore è necessario per creare e non più per espiare ed è necessario per apprendere a darsi una vita che è più forte della morte. (5)

Voglio cantare la possibilità che nel mio dolore io possa raccogliere la sintesi di tutto il dolore del mondo e di tutto il vostro dolore per diventare insieme capaci di trasformarci e di trasformarlo con la cosmo-art nel canto corale di una bellezza nuova e sconosciuta che solo gli esseri umani possono creare e far sì che il dolore di nessuno su questa terra sia stato invano. (6)

Voglio cantare la nascita di un tempo nuovo dove sia possibile affermare che tutti, assolutamente tutti, siamo dotati di potere artistico creativo e dove sia possibile che la vita dell’uomo e la vita dell’universo diventino un’opera d’arte ancora più grande e ancora più possente di tutte le opere d’arte create sinora, perché così noi abbiamo deciso di fare per rispondere al progetto della Vita. (7)

Voglio cantare la nascita di un tempo nuovo, per l’Oriente e l’Occidente, dove l’unico orizzonte possibile non sia più il ritorno immobile alla beatitudine dell’Uno né il ritorno al dissolvimento nel Nirvana o il ritorno su questo pianeta terra per una purificazione continua che lasci il mondo dell’al di qua e il mondo dell’al di là immutato da come era prima ma il ritorno ad Itaca dove tutto è nuovo e tutto è diverso da prima. (8)

Voglio cantare il “folle volo” di coloro che alla morte vogliono uscire dallo spazio tempo di questo universo ed entrare nello spazio-tempo di tutti gli universi possibili secondo il mito di Ulisse e secondo il mito della cosmo-art. (9) (Dal Manifesto della COSMO-ART)



FUCK THE SYSTEM:The First Step To Heaven on Earth: Written By an Iraq War Veteran (FTW THIS SHOULD HAVE BEEN HEAVEN Book 1)

by Randy Muñoz

IT’S ABOUT TIME SOMEONE SAID IT!!! Fuck The System was written by an Iraq war veteran, and it is the first volume to a 3 step instructional series to help cities reach the perfect society. Inspired by Leonardo Da Vinci to form a perfect city, this author analyzes and speculates what it would take to make a perfect city. The author speculates that if we have all the technology to destroy entire cities; than we have the technology to perfect our cities as well. Join us in this mission to help humanity reach the highest quality of life here on earth.

“If paradise is what you want, than paradise is what you have to build.”

The author takes us through the first step to heaven on earth as he depicts how a perfect economy would work, that we could all benefit off of as we set up the foundation to our perfect society, which he refers to as heaven on earth.

The next step, or book, to this series is about to be published for you to decide if the perfect world is possible. Don’t waste your time voting as the only effort that is going to be returned to you is the effort you initially exerted in that voting booth… nothing!

“The problem isn’t that your name isn’t on heaven’s list, the problem is that heaven hasn’t been on your list.”

Let’s demand perfection on earth!

|F|T|W| Three steps to heaven on earth…

-Fuck The System

-Fuck Money

-The First 31 Days Of Heaven On Earth



Critical Thinking: The Ultimate Critical Thinking Guide. Proven Strategies That Will Help You Improve Decision Making Skills And Think Smart and Clear, Get Logical Thinking

by Michael Smith

Critical Thinking

The Ultimate Critical Thinking Guide. Proven Strategies That Will Help You Improve Decision Making Skills And Think Smart and Clear, Get Logical Thinking

Critical thinking is a necessary but very often overlooked step in most areas of daily life. The benefits of this kind of detailed analysis and in depth scrutiny of important subjects provides for great success in any area you apply it to.

In this book, we will provide you with definitive steps to applying critical thinking in your daily life. Each step is clearly laid out and explained in depth, so you know how to apply your knowledge.

If you have so far neglected the use of critical thinking in your daily life, you may have missed chances for success, as well as fallen to risks that could have been otherwise avoided. To be able to scrutinize anything in a meticulous and methodical way to find the best answer to the problem, that is critical thinking and you will wish you had known of it sooner.



Um morto e o que escreveu antes de sua morte: Morte e memorias (Portuguese Edition)

by Fernando Morto

Ultimas palavras antes de morrer



FRIEDEN ERSCHAFFEN !: Notruf der Seele (German Edition)

by Karin Welters

Anton-Andreas Guha war Journalist bei der Frankfurter Rundschau und schrieb 1981 sein Buch:

>Die Nachrüstung – Der Holocaust Europas / Thesen und Argumente<.

Wie so viele Sachbücher einer vergangenen Ã?ra geriet es in Vergessenheit. “Schade!”, meinte die Schriftstellerin Karin Welters. “Der Inhalt des Buches ist brandaktuell.”

Aus ihrer Sicht sollte die  überzeugende intellektuell-logische Argumentation Guhas allerdings durch eine emotional-seelische Perspektive ergänzt werden. Bei jeder einseitigen â??Brilleâ?? – ob intellektuell oder emotional – bleibt der Träger auf einem Auge blind.

“Nur wenn beide Sichtweisen zu einer Einheit verschmelzen, können wir den Frieden erschaffen, nach dem sich die ganze Menschheit sehnt.”



Percurso da não experiência (Portuguese Edition)

by Victor Leandro

A ascensão do capitalismo e o advento da pós-modernidade trouxeram não somente rupturas com antigas tradições e paradigmas identitários, mas também potencializaram o falseamento de diversas experiências, em especial aquelas que permeiam nosso cotidiano. O presente ensaio busca discutir sobre esse desaparecimento da experiência autêntica humana, assim como evidenciar os principais meios de sua manifestação.



Some Essays

by Andy Fidler

Some essays to make you laugh or cry, but mainly think.



Got a new Kindle or know someone who has? Check out the ultimate guide to finding free books for your Kindle. Also available in the UK.