Free reference Kindle books for 18 Jul 17

Idealmente: nuove forme di occupazione delle persone con disabilità psichica: 3 (I Quaderni di Fare Comunità) (Italian Edition)

by AA. VV.

Il progetto “Idealmente” nasce come risposta al bando di assistenza tecnica della Regione Emilia Romagna per modellizzare azioni per lo sviluppo di un incubatore di impresa e di spin off aziendale che abbiano come protagonisti persone con disabilità psichica. Le ragioni profonde che lo animano vanno però oltre la semplice messa in campo di professionalità e competenze coerenti con le richieste del bando stesso. Nella progettazione e nella realizzazione di questa prima parte del progetto saperi diversi, quelli di Fare Comunità con il supporto del Consorzio SIC e quelli di SCS Azioninnova, sono andati a strutturare e ad abitare nuovi spazi di competenze in settori ibridi di confine, provando a costruire nuove competenze e nuove professionalità.



Got a new Kindle or know someone who has? Check out the ultimate guide to finding free books for your Kindle. Also available in the UK.