Free poetry Kindle books for 07 Aug 18

Travel With Me

by G Shrinithyaa

Travel with Me is a book of beautiful photos and quotes. Travel is an interesting beginning of adventure, learning and a chance to know the cultures and traditions of the world. This book has several beautiful pictures of my travel experiences and would love to share it with the world. Travel makes us daring, adjustable and confident with rich and diverse experience. There is geographical diversity, flora and fauna, quotes to empower and realise our potential. Enjoy this book and gift it to your friends and relatives



Dove nasce l’addio (Un’immodesta proposta) (Italian Edition)

by Graziella Savoldi

Ogni addio compiuto ha varcato una soglia e diventa misura del tempo per ogni «storia smisurata», antidoto contro la presunzione di eternità di una vita, di un legame.
Dire addio oltrepassa il potere della parola, della nostalgia e del rimpianto, figli dell’amore perduto che per un tempo infinito ha continuato a sedurre e catturare dolcemente.
Ã? nella poesia che Graziella Savoldi cerca questa misura, in una lotta con la parola che in questo tempo della sua vita ritrova spoglia, disabitata da una voce, come ogni traccia del passato che incontra nel suo andare.
Cacciati dall’Eden e condannati al mondo, rimane agli amanti solo l’eco lontana e irresistibile di ciò che è stato, come canto di sirena che li condanna a cercare ancora tra quelle macerie, in una terra d’esilio oscura e dolente.
Ma forse è proprio in esilio, all’ombra di una certa luce che aveva abbagliato, che ci è concesso di lasciar andare l’orgoglio, la pretesa nei confronti di un altro, l’illusione di essere quella tessera indivisibile e necessaria al suo esistere, quell’irrinunciabile pezzo mancante.



Got a new Kindle or know someone who has? Check out the ultimate guide to finding free books for your Kindle. Also available in the UK.